Nell’Archivio di NEL
Unitevi a noi diventando soci dell'associazione visitando la pagina www.associazione-nel/soci
Nell’Archivio di NEL è un progetto culturale finalizzato alla promozione della conoscenza tramite la comunicazione digitale. Interpretazioni su temi diversi di importanti protagonisti internazionali dell’arte, della scienza, della filosofia, della critica cinematografica e letteraria, delle scienze cognitive e di altri settori del sapere vicine a temi della contemporaneità sono rese accessibili gratuitamente a tutti per conoscere e confrontarsi con i cambiamenti del mondo di oggi, mondo più piccolo di un tempo ma al contempo vasto, con le sue molteplici culture, interessi conflittuali, incertezze e tragedie. Il Progetto è sostenuto da “Cultura in movimento” dell’Ufficio del sostegno alla cultura con l’Ufficio fondi Swisslos e con il sostegno dell’Aiuto federale per la lingua e la cultura italiana ed è rivolto a tutti coloro che desiderano accedere a contenuti specifici in lingua italiana nel Mondo.

Scoprite tutti i nostri video sul nostro canale youtube
Vai al canale youtube

Associazione NEL
Fare arte nel nostro tempo